1- ABBIAMO A CUORE I NOSTRI CLIENTI
La clientela conosciuta e fidelizzata ci riconosce e ci premia per il buon cibo e gli spazi ampi
2- I NOSTRI SPAZI A VOSTRA DISPOSIZIONE
“Avete posto per me?” Sì, certo. Nella sala principale, nella saletta bar e all’aperto
3- VOGLIAMO VIVERE
La pandemia rischia di far chiudere molte aziende. Noi ci siamo oggi e vogliamo esserci anche domani
4- SE VI SENTITE SICURI, NOI SIAMO SICURI
Distanze, sanificazione, mascherine: al Ristorante la sicurezza è per tutti, clienti e collaboratori
5- STIAMO DISTANZIATI, NON LONTANI
Una telefonata, un messaggio, una foto, la pagina FB. E un grande sorriso quando vi sedete al tavolo
6- ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE
Segnalateci le vostre richieste speciali, per servirvi meglio e organizzare con più efficienza la cucina
7- DALLA NOSTRA CUCINA ALLA VOSTRA TAVOLA
I nostri piatti dovunque voi siate, per esservi accanto a casa o in azienda, al lavoro o in famiglia
8- GUARDIAMO AL FUTURO, INSIEME
Sostenibilità ambientale e sociale, perché un buon ristorante non è solo buon cibo
9- CHIAMARE PER NOME TUTTI I NOSTRI CLIENTI
Conoscere gusti ed esigenze per risposte “su misura”. Anche per chi ci scopre per la prima volta
10- ALLARGARE LO SGUARDO
E proporvi occasioni diverse per venire a trovarci: il pranzo con visita agli spazi archeologici, il giardino di Claudia e Augusto, l’incontro con i produttori