1- ABBIAMO A CUORE I NOSTRI CLIENTI

La clientela conosciuta e fidelizzata ci riconosce e ci premia per il buon cibo e gli spazi ampi

2- I NOSTRI SPAZI A VOSTRA DISPOSIZIONE

“Avete posto per me?” Sì, certo. Nella sala principale, nella saletta bar e all’aperto

3- VOGLIAMO VIVERE

La pandemia rischia di far chiudere molte aziende. Noi ci siamo oggi e vogliamo esserci anche domani

4- SE VI SENTITE SICURI, NOI SIAMO SICURI

Distanze, sanificazione, mascherine: al Ristorante la sicurezza è per tutti, clienti e collaboratori

5- STIAMO DISTANZIATI, NON LONTANI

Una telefonata, un messaggio, una foto, la pagina FB. E un grande sorriso quando vi sedete al tavolo

6- ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE

Segnalateci le vostre richieste speciali, per servirvi meglio e organizzare con più efficienza la cucina

7- DALLA NOSTRA CUCINA ALLA VOSTRA TAVOLA

I nostri piatti dovunque voi siate, per esservi accanto a casa o in azienda, al lavoro o in famiglia

8- GUARDIAMO AL FUTURO, INSIEME

Sostenibilità ambientale e sociale, perché un buon ristorante non è solo buon cibo

9- CHIAMARE PER NOME TUTTI I NOSTRI CLIENTI

Conoscere gusti ed esigenze per  risposte “su misura”. Anche per chi ci scopre per la prima volta

10- ALLARGARE LO SGUARDO

E proporvi occasioni diverse per venire a trovarci: il pranzo con visita agli spazi archeologici, il giardino di Claudia e Augusto, l’incontro con i produttori